Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Ottimizza i tuoi viaggi di ritorno con Knapen

Guarda la Gallery

Maggiore redditività, maggiori margini di guadagno, minor inquinamento su ogni tratta percorsa. Sono questi i temi caldi quando parliamo di viaggi di ritorno a vuoto. La flessibilità di Knapen gioca di nuovo d’attacco, in un mondo in cui competitività e sostenibilità hanno sempre più valore.

Viaggiare al massimo delle proprie capacità di carico, ottimizzando i viaggi di andata, ma soprattutto, quelli di ritorno rende di certo più performante il trasporto.
A fine giornata, tirate le somme, non dovremo fare i conti con sprechi di carburante e di tempo.
Certo, non sempre è possibile. Necessità di trasporto molto particolari si prestano meno alla flessibilità di cui vi stiamo parlando, ma, nella gran parte dei casi, una consulenza che riesca a ponderare necessità e flessibilità vi sa garantire zero pensieri in fatto di viaggi a vuoto.

Due i punti cardine che fanno la differenza:

1) i semirimorchi Knapen utilizzano la tecnologia a piano mobile che per sua natura riduce al massimo i limiti in termini di tipologia di materiale trasportabile (sfuso, bancalato, pressato, etc… ). Al contrario di mezzi che utilizzano piani ribaltabili o centinati.
Inoltre, anche il maggior volume utile e la minore tara dei semirimorchi piano mobile Knapen rispetto ad altre soluzioni in circolazione, contribuiscono ad ampliare a dismisura la varietà di materiali trasportabili, dai più leggeri e voluminosi fino ai più pesanti.

2) Più di 200 varianti di ottimizzazione unite alla nostra consulenza specifica, ti permetteranno di ottenere un mezzo che risponda perfettamente alle tue richieste.
Potrai essere certo che tutto si conformi alla perfezione alla tua operatività quotidiana.
Noi di Oprandi & Partners, grazie ad una lunga esperienza nel settore e lavorando quotidianamente a stretto contatto con i trasportatori, siamo al tuo fianco per indicarti, tra le numerose opzioni di allestimento di Knapen, la combinazione di soluzioni tecniche su misura per te.

Due caratteristiche fondamentali che ti garantiscono di poter cavalcare la strada e far fronte a diversi tipi di carico e utilizzo, per essere sempre flessibile, ottimizzando tempi di prestazione e margini di guadagno e riducendo al minimo i viaggi a vuoto.

Per finire, vogliamo condividere con te un’esperienza originale, quanto interessante di come un semirimorchio Knapen ha assolto pienamente alla necessità di ottimizzare il viaggio di ritorno, evitando un viaggio a vuoto. La trovi qui sotto, nella fotogallery di questo articolo (fotografie di Sanino Pietro Trasporti – Cuneo).

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!
Scroll Up