Oprandi & Partners
menu-mobile

La sintesi perfetta tra design e funzionalità

Impossibile non notarlo per le strade: solo uno Knapen Next ha robusti profili lungo i portelloni, barre rinforzate di chiusura e un ancor più solido paraurti posteriore con il parafango abbinato. Next è la sintesi perfetta di funzionalità e di design: in particolare la caratteristica barra d’illuminazione, da quando è uscita nel 2016, ha segnato un passo avanti decisivo nella progettazione dei semirimorchi e dal 2020 altre novità ci aspettano.

Next è dotato di due barre di illuminazione tra cui si può scegliere. La prima è molto funzionale e robusta e da gennaio 2020 questa barra si presenterà con un nuovo design ancora più particolare. Infatti la nuova barra di illuminazione con fanali con 3 funzioni a LED integrate presenterà, di serie sotto alla targa, il logo Knapen Trailer illuminato con l’iconico Blu Knapen. 

Questa innovazione nel design non toglie nulla alla praticità d’uso e alla sicurezza: i cavi sul retro continuano infatti ad essere completamente coperti dagli spruzzi d’acqua e la piastra di protezione garantisce che lo scarico avvenga in totale sicurezza. Knapen, infatti, coniuga design e sicurezza: tanto che la barra dell’illuminazione è stata progettata per avere una profondità di incasso tale da ridurre al minimo il rischio di danni da impatto. E non è finita qui! Infatti la ricerca dell’innovazione ha poi portato Knapen a sviluppare anche un’altra proposta per voi.

‘Shapeline Design Lighting’: il futuro è già qui

Da inizio 2020 oltre alla rinnovata barra di illuminazione di serie per il semirimorchio piano mobile Next si potrà scegliere un progetto illuminotecnico completamente nuovo e unico, lo ‘Shapeline Design Lighting’ che si caratterizza per robusti e accattivanti indicatori di direzione, oltre al logo illuminato della Knapen Trailers sotto la targa. 

Questa soluzione conserva inalterati la profondità di incasso e tutti i dettagli che garantiscono la massima protezione in tutte le fasi di carico e scarico. 

Comfort e sicurezza sempre al primo posto

Per Knapen la sicurezza del conducente è al primo posto tanto da avere aggiunto, come optional applicabile a tutti i semirimorchi piano mobile già esistenti, la possibilità di avere l’illuminazione laterale lampeggiante. Queste luci laterali sono progettate per accendersi simultaneamente ai lampeggiatori di direzione così da segnalare in modo evidente il cambio di corsia. 

Sicurezza e design, comfort e robustezza sono le caratteristiche che fanno la differenza quando si acquista uno Knapen: scegli di distinguerti!

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!
Scroll Up