Oprandi & Partners
menu-mobile

Extreme, l’imperatore è tra noi.

Potente, indistruttibile e robusto ma eccezionalmente leggero, ecco Extreme, il nuovo dominatore del settore dei rottami e rifiuti pesanti, che a pochi mesi dal suo lancio sul mercato già tutti vogliono.

Il successo era già nel DNA di questo semirimorchio piano mobile, la cui serie 0 ha subito registrato un enorme successo. Alla sua prima presentazione al pubblico ha poi suscitato grande interesse ed ora che è disponibile alla consegna, le sue caratteristiche non lasciano scampo a nessun concorrente. Si erge come esclusiva e unica scelta nel panorama dei trasporti dei materiali abrasivi pesanti, come la ferraglia, le macerie e rifiuti ingombranti, come carcasse di autoveicoli, rifiuti edili, motori elettrici e blocchi di motore. Se ti stai chiedendo come può caricare tutto questo senza riportare danni, la risposta è semplice: grazie all’acciaio speciale incredibilmente resistente con cui è realizzato. Con questo acciaio non esistono più lavori pesanti e materiali abrasivi.

L’equilibrio della forza è con te

La progettazione e realizzazione di Extreme è stata seguita passo passo dagli specialisti Knapen per garantire una stabilità di strada senza precedenti: questo nuovo semirimorchio piano mobile procede, infatti, senza problemi e in totale sicurezza nelle aree di carico e scarico più difficili ed anche lungo i terreni più impervi. 

Unico a trovare l’equilibrio tra gli opposti, questo semirimorchio piano mobile abbina alla stabilità e all’ultra resistenza un’incredibile leggerezza grazie al telaio autoportante che lo rende meno pesante di almeno 330 kg rispetto alle alternative presenti sul mercato. Questo si traduce in un’accresciuta competitività per chi lo acquista che potrà in un solo viaggio trasportare molto più materiale sfruttando l’ampio volume a disposizione che può arrivare fino a 88 metri cubi. Extreme è il futuro per chi si occupa di rifiuti pesanti, le altre soluzioni adottate finora sono destinate ad andare in pensione. Tutte le caratteristiche di questo semirimorchio piano mobile sono, infatti, un passo avanti e puntano a garantirti un’aumentata praticità per il tuo lavoro quotidiano senza rinunciare alla sicurezza. Con Extreme dominerai il tuo settore.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!
Scroll Up