Nell’universo del trasporto su strada, avere a disposizione un semirimorchio che facilita il lavoro diventa una necessità imprescindibile.

" />
Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

I semirimorchi piano mobile Knapen: il meglio per i tuoi autisti

Nell’universo del trasporto su strada, avere a disposizione un semirimorchio che facilita il lavoro diventa una necessità imprescindibile.

In un’epoca in cui il benessere umano sul luogo di lavoro è al centro delle attenzioni, Knapen si distingue per mettere l’autista al primo posto. I semirimorchi piano mobile Knapen sono progettati non solo per facilitare il trasporto delle merci, ma anche per garantire comfort, sicurezza e praticità agli autisti, rendendo così il loro lavoro più piacevole ed efficiente.

Ecco le 4 ragioni per cui Knapen e Oprandi sono la scelta migliore per i vostri autisti:
1. Predisposizione costruttiva: Knapen si distingue per una progettazione attenta, che considera le esigenze degli autisti. Da numerose soluzioni pensate per velocizzare ogni tipo di diagnosi tecnica al design ergonomico degli spazi, ogni dettaglio è pensato per semplificare la vita degli autisti.
2. Consulenza personalizzata: Oprandi & Partners fornisce un servizio di consulenza durante la fase di costruzione del veicolo. Questo permette di adattare il semirimorchio alle specifiche esigenze del trasportatore, integrando soluzioni su misura come cinghie elasticizzate o traversa apribile, per citare le più semplici, che migliorano notevolmente l’esperienza di guida.
3. Estetica: Un semirimorchio Knapen non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. Questo non solo influisce positivamente sull’immagine dell’azienda, ma offre anche una maggiore soddisfazione agli autisti che apprezzano viaggiare con un mezzo di qualità.
4. Sicurezza: La sicurezza è una priorità fondamentale per Knapen. Dalla passerella più ampia alla presenza di maniglie per salire a bordo, ogni dettaglio è progettato per garantire la massima sicurezza dell’autista durante le operazioni di carico e scarico.

C’è di più:un valore aggiunto che fa la differenza!
Oprandi & Partners offre una formazione completa agli autisti alla consegna del veicolo, e una consulenza e supporto continui in ogni fase del loro percorso, creando con ciascuno di loro un patto di fiducia grazie alla creazione di una relazione diretta.

Investire nei semirimorchi piano mobile Knapen non è solo una scelta di qualità, ma anche una strategia per attrarre e trattenere i migliori autisti sul mercato. Offrire loro tutte le agevolazioni necessarie per svolgere il proprio lavoro al meglio non solo migliora la soddisfazione professionale, ma riduce anche il rischio di perdere personale qualificato.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!