Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Il semirimorchio piano mobile è un investimento a lungo termine!

Vi siete accorti quanto sia complicato andare in officina negli ultimi mesi?
È capitato anche a voi di diventare matti per un lavoro di riparazione?

Stiamo vivendo un periodo storico in cui esiste una difficoltà evidente a reperire manodopera nelle officine del nostro settore, quindi se ti trovi nella situazione di dover riparare il tuo semirimorchio piano mobile, sei in una condizione molto delicata.

Aggiungiamo anche il fatto che le carrozzerie sono sempre meno e sempre più oberate di lavoro. Il risultato? I costi aumentano esponenzialmente e il tuo problema si va a sommare ad una difficoltà già esistente nelle officine.

L’idea del “risparmiare” perché inizialmente si spende poco, quindi, non funziona più, soprattutto in un momento come questo.
Fermiamoci un attimo e ragioniamo insieme.

Se si effettua una vendita in cui il prezzo è l’aspetto fondamentale il costruttore e il venditore portano il cliente verso le soluzioni a basso costo: i semirimorchi standard.
Se, invece, l’obiettivo è quello di far ottenere ad un acquirente interessato un veicolo di massima qualità, conforme alle sue necessità e performante su lungo periodo, il prezzo diventa garanzia di un investimento fatto per proteggere il lavoro del futuro, incentrato alla minimizzazione o cancellazione dei fermi macchina.

Mi spiego meglio.

Se spendi poco per un semirimorchio standard ti troverai a dover spendere ancora di più per manutenzioni future; se, invece, ti affidi alla qualità e alla personalizzazione dei prodotti Knapen, facendo un investimento a lungo termine, vedrai che in futuro non avrai più problemi e non dovrai preoccuparti di ulteriori costi.

La consulenza Oprandi & Partners ti aiuterà a capire come prevenire le problematiche legate al tuo veicolo ed evitare così costi e tempi di manutenzione sempre più imprevedibili.
La combinazione di questi fattori fa sì che non tu non debba ricorrere all’officina per guasti gravosi, ma ancor meglio: potrai risparmiare tempo e costi agendo preventivamente sul tuo veicolo.

Robustezza, qualità e durata sono le tre componenti chiave di un semirimorchio piano mobile Knapen.

La morale è: Prevenire è meglio che curare. Oprandi & Partners ti offre la possibilità di fare un investimento a lungo termine per evitare uno spreco di tempo e denaro in lavori di manutenzione futuri.

Ascolta le parole di Francesco Maestrini (Socio e Responsabile Commerciale Oprandi & Partners Srl):

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!