Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Il settore agricolo: una nuova frontiera per i semirimorchi

Il settore agricolo può sembrare una sfida ardua, ma noi ti possiamo aiutare a fare il grande passo attraverso i semirimorchi piano mobile Knapen per aumentare la tua operatività e i tuoi profitti.

Grazie ai semirimorchi piano mobile, potrai addentrarti in questo nuovo mercato, viaggiando tranquillamente su qualsiasi tipo di terreno, sia sullo sterrato, sia sulle strade.

I semirimorchi piano mobile nel campo agricolo, così come in tutti i settori, non possono essere standard o in pronta consegna. La personalizzazione delle dimensioni è fondamentale in questo settore e noi possiamo accontentare le tue esigenze, guidandoti nella scelta migliore per te.

Il piano mobile deve sempre essere personalizzato.

E adesso ti spiego il motivo.

Come ben saprai, le dimensioni dei veicoli sono differenti. In ambito agricolo noi ti consigliamo il semirimorchio con una lunghezza di 11m, in questo modo, essendo più corto, riuscirai ad arrivare anche nelle aziende agricole più difficilmente raggiungibili. Inoltre, puoi sfruttare al massimo l’altezza del veicolo fino a 4 m, in modo da utilizzare tutta la cubatura a tua disposizione.

Oprandi & Partners ti offre una consulenza sulle varie opzioni di allestimento. La personalizzazione è fondamentale, attraverso il nostro aiuto ti guideremo nella scelta migliore per te: potrai scegliere un semirimorchio più lungo e basso, oppure più alto e corto a seconda delle tue esigenza, in più potrai avere una versione del telaio e delle traverse rinforzata, come nel caso del HDX.

Un altro vantaggio significativo è la durata media. Un semirimorchio Knapen ha una durata media di 20 anni o più e ci arriva in perfetta forma, senza particolari danni.

Quindi, avere un semirimorchio agricolo personalizzato e che dura più di vent’anni è un investimento a lungo termine che ti permetterà di viaggiare nei campi e su strada senza nessun tipo di problema.

Ti offriamo la possibilità di ampliare il tuo mercato e di accettare nuove sfide, con il nostro supporto e i nostri consigli.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!