Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Knapen: non scendiamo a patti in termini di qualità

Sai qual era il modo più semplice per un costruttore per reagire alle prime difficoltà nel reperire materiali e componenti e all’aumento dei prezzi?
Intervenire sulla qualità del prodotto o del processo produttivo, ovviamente al ribasso, per salvare i costi. Sapendo che molti lo avrebbero fatto.

Knapen no. Knapen non scende a patti in termini di qualità e continua a offrire ai propri clienti prodotti che sono all’altezza delle aspettative, senza togliere nulla.

Un autotrasportatore che acquista un Knapen oggi, si troverà alla guida di un mezzo dalle caratteristiche e dalle performance invariate.

Ho comprato il primo Knapen ormai 12 anni fa. Siamo arrivati a Oprandi tramite internet: avevo scelto Knapen e ho visto che l’importatore era il Sig. Oprandi. 
In questo momento ne ho 4, quindi direi che mi sto trovando bene, confermo la scelta fatta allora. Usiamo i piani mobili senza porte, quelli a cassa chiusa, perché per il nostro lavoro è la soluzione migliore. La solidità del mezzo è ottima. […]
Alberto Lattanzi – Autotrasporti Lattanzi (PERUGIA)

La qualità di Knapen e la consulenza di Oprandi & Partners lavorano in stretta sinergia proprio per non venire mai meno al patto di fiducia che nel tempo è stato costruito con gli autotrasportatori.

Dietro alla qualità, oltre ad esserci materiali e componenti di altissimo livello, ci sono anche persone competenti. Ogni singola persona rappresenta un elemento chiave grazie al quale è resa possibile la realizzazione di mezzi tanto performanti e tanto robusti.

Inoltre, la conoscenza approfondita del mercato maturata in anni di esperienza permette di avere soluzioni che rispondono decisamente alle esigenze e, talvolta, anticipano le necessità e si sviluppano su mercati fino ad ora inesplorati.

È chiaro come per Knapen e per noi stessi, non sia possibile rinunciare a tutto questo, neppure quando il difficile reperimento dei materiali e dei componenti rende il tutto più difficile.

La qualità fa parte del nostro DNA. Nessuna deroga.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!