Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Scopri cosa dicono i tuoi colleghi

“Amici nella vita noi dobbiamo fare delle scelte… bene per i miei dipendenti voglio il meglio e il meglio per me sui piani mobili è Knapen! Perchè? Se compro Knapen dopo 5 anni parlando in numeri freddi porto a casa 30.000 € ed il semirimrochio mi è costato 6.000 € all’anno! Se compro la concorrenza se non fa niente Krac dopo 5 anni decide chi lo compra, ma non sono 30.000 quindi…

Poi dietro a Knapen c’è Peter e tutto il suo team che ascoltano le nostre idee e le tramutano in realtà!
The Next era nel 2016 the future what is in 2020!! I Know !”

Andrea Gottardi
GOTTARDI AUTOTRASPORTI SRL

“Ho conosciuto prima il papà, Gianni. Conosco i vari trasportatori e ho parlato con loro, soprattutto con un’azienda che lavora per noi che aveva Knapen e mi ha detto che si trovava bene, quindi l’ho preso anch’io nel 2018.

Quello che mi ha convinto di Knapen è la copertura elettronica, il telo sopra che si copre e scopre con un sistema automatico. È molto valido come sistema. Sono abbastanza contento. Ne abbiamo preso un altro proprio per questo elemento che lo contraddistingue.

Con il team Oprandi ci troviamo bene, soprattutto con Francesco. Abbiamo anche parlato ad alcuni suoi clienti dei vantaggi di avere il telo elettronico.”

Maurizio Barbeno
SERECO TRASPORTI (BRESCIA)

“Ho conosciuto Gianni circa 15 anni fa durante una fiera a Rimini, dove ho comprato il primo Knapen; abbiamo poi preso altrettanti Extreme, Exside e l’ultima novità che siamo stati i primi in Italia ad avere.

La versatilità che ci permette Knapen è ottima: possiamo adattarlo come preferiamo. Io sono nato in una famiglia di trasportatori degli anni 50/60 e i mezzi di prima erano molto più faticosi; coi mezzi di oggi, come questi, è un divertimento fare l’autista.

Sia Michela che Francesco, poi, sono efficienti: avendo un’officina interna, quando serve un ricambio lo ordino e arriva tutto regolare, tutto perfetto. L’unica nota “negativa” è il prezzo, più alto rispetto ad altri marchi. Tuttavia, se compro Knapen, un motivo c’è. Il prodotto è buono, Knapen Exside è il top.”

Gianluca Ciavaroli
AUTOTRASPORTI CIAVAROLI DUILIO & FIGLI S.N.C. (MACERATA)

“Ho conosciuto Gianni durante una fiera a Rimini: sapevo che Knapen era il brand migliore per i piani mobili, così ho cercato il rivenditore ed ecco che sono diventato cliente di Oprandi&Partners. 

Era il 2016. I semirimorchi li conosciamo molto bene e funzionano alla grande. 

Abbiamo acquistato anche l’ultimo modello, che è in arrivo. In caso di problemi abbiamo sempre trovato una soluzione con Oprandi. Il rapporto con loro è diretto e si basa sulla sincerità: si parla sempre in modo chiaro.

Consigliamo l’acquisto dei mezzi Knapen anche ai colleghi, perché lo consideriamo il migliore.”

Riccardo Finotti
AUTOTRASPORTI FINOTTI R. & C. SNC (ROVIGO)