Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Scopri cosa dicono i tuoi colleghi

“Abbiamo preso Knapen nel 2000, 21 anni fa: ne ho avuto uno fino al 2008, poi uno dal 2008 per 10 anni ed infine questo. Se non ricordo male, Gianni è venuto una volta a Cuneo e ci siamo trovati in 5; ne abbiamo presi 4 assieme nel 2008, poi è venuto a casa per concludere il contratto, una settimana dopo.

Mi sono sempre trovato bene, prima di tutto perché venivano fatti sempre come volevo. Io li prendo un po’ più grandi, un po’ più alti, perché mi serve il volume: me li hanno sempre fatti come piacevano a me, con le misure che gli davo. Per il resto, mi sono sempre trovato bene. Se c’era qualche problema, me l’hanno sempre risolto. Qualche problema capita a tutte le macchine, ma Oprandi&Partners mi ha sempre risolto tutto.

Con loro è quasi un rapporto famigliare: mi rispondono sempre e sono sempre stato soddisfatto in tutto, perché sono, disponibilissimi. Sia che telefoni a mezzogiorno o alla sera, mi hanno sempre risposto e sono sempre venuti incontro a tutte le mie esigenze.

Ho avuto anche ribaltabili di altre marche, ma a fondo mobile sono partito con Knapen e sono sempre stato con Knapen, perché mi sono trovato bene. Adesso alcuni padroncini con cui collaboriamo, vedendo il mio piano mobile e quello del mio collega, ci hanno chiesto i contatti di Oprandi, perché vogliono anche loro Knapen.”

Gianpiero Piangente
AUTOTRASPORTI BOTTERO GUIDO e PIANGENTE GIANPIERO SNC (CUNEO)

“Abbiamo conosciuto Oprandi perché volevamo acquistare dei semirimorchi Knapen: abbiamo fatto una ricerca online e così siamo entrati in contatto con loro.

Nel 2018 abbiamo comprato il nostro primo piano mobile Knapen nuovo: avevamo acquistato già degli usati.

Con questi semirimorchi ci troviamo molto bene.

Danno una certa sicurezza dal punto di vista dell’investimento che si fa; costano di più, ma sono prodotti affidabili e anche i nostri trasportatori sono molto contenti. Usando questi mezzi da anni abbiamo una conoscenza delle loro caratteristiche approfondita.

Con il team Oprandi è tutto molto semplice e limpido. Abbiamo sempre apprezzato il fatto che spesso Francesco venisse da noi in azienda, costruendo così un rapporto diretto.”

Luca Grigolin
AUTOTRASPORTI GRIGOLIN (TREVISO)

“Affidabilità, serietà, rispetto dei termini concordati e disponibilità. Questi i giudizi che possiamo dare per l’azienda Oprandi sia in fase di acquisto del nuovo semirimorchio KNAPEN che nella post-vendita.”

Roberto Malzanni
MOLINO NICOLI (Bergamo)

“Sono stato il primo cliente in Puglia di Oprandi. Era il 2012. Ho avuto il primo approccio con Oprandi&Partners tramite Gianni. Non ricordo se ho avuto il contatto di Gianni da un amico o se l’avessi cercato direttamente sul sito di Knapen. Ricordo però che ho conosciuto Gianni telefonicamente e abbiamo iniziato a parlare. Gianni è una persona molto seria e disponibile, anche nel spiegarmi le cose: anche se io ero alle prime armi, mi faceva capire la praticità del piano mobile. In effetti, gli ho detto: “Ho visto che sei una persona molto disponibile, ti prometto che il primo piano mobile lo farò con te.” E sono stato di parola: dopo qualche mese ci siamo risentiti e ho ordinato il primo piano mobile. Abbiamo poi ordinato il secondo, il terzo e in totale mi sembra che ne abbiamo acquistati quasi 20. Insomma, non ci siamo più fermati.

Mi sono trovato bene fin dall’inizio. Il semirimorchio era come me l’aveva descritto Gianni. Non è che le altre marche non vadano bene, però i Knapen sono fatti in un modo decisamente diverso; siccome mi sono trovato bene, non ho più cambiato.

Mi trovo bene con tutto il team.

Con Francesco c’è proprio un rapporto di stima reciproca. La serietà e la disponibilità sono le loro caratteristiche migliori: quando si ha un problema sono sempre pronti a risolverlo, cosa che è molto importante. Quando notiamo qualche problema, qualche piccolezza tecnica, la riporto subito a Francesco e le modifiche vengono fatte immediatamente.”

Leonardo Paradiso
PARADISO LEONARDO (Bari)