Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Scopri cosa dicono i tuoi colleghi

“Amici nella vita noi dobbiamo fare delle scelte… bene per i miei dipendenti voglio il meglio e il meglio per me sui piani mobili è Knapen! Perchè? Se compro Knapen dopo 5 anni parlando in numeri freddi porto a casa 30.000 € ed il semirimrochio mi è costato 6.000 € all’anno! Se compro la concorrenza se non fa niente Krac dopo 5 anni decide chi lo compra, ma non sono 30.000 quindi…

Poi dietro a Knapen c’è Peter e tutto il suo team che ascoltano le nostre idee e le tramutano in realtà!
The Next era nel 2016 the future what is in 2020!! I Know !”

Andrea Gottardi
GOTTARDI AUTOTRASPORTI SRL

Il primo cliente Knapen di Oprandi&Partners

“Ho acquistato il primo Knapen nel 2006 e comprare un Knapen 14 anni fa significava scegliere di investire un buon 10/15% in più in un mezzo che non era conosciuto come altri marchi.
A distanza di tempo posso affermare che sono stati soldi ben spesi! La fiducia che abbiamo dato a questo marchio è stata ampiamente ripagata… tanto che non abbiamo preso altri mezzi diversi da Knapen.

La robustezza di questi mezzi e il valore di mercato che mantengono anche dopo anni di utilizzo sono sempre una certezza. Nel tempo ho venduto alcuni mezzi usati che sono ancora su strada facendo un ottimo lavoro, tanto che, alcuni miei clienti hanno pensato che fossi ancora io alla guida di quei mezzi che sembravano nuovi fiammanti.
Nient’altro da dire di più se non che acquistare un Knapen è stata la miglior scelta che potessi fare.”

Moreno Santarosa
SANTAROSA AUTOTRASPORTI S.R.L. (Soave, VR)

“Ottimi a livello di performance ed estetica.”

Alberto Ravera
FRATELLI RAVERA (Savona)

“Affidabilità, serietà, rispetto dei termini concordati e disponibilità. Questi i giudizi che possiamo dare per l’azienda Oprandi sia in fase di acquisto del nuovo semirimorchio KNAPEN che nella post-vendita.”

Roberto Malzanni
MOLINO NICOLI (Bergamo)