Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Acquistare semirimorchi a preoccupazioni zero

Quanto incidono le preoccupazioni sul nostro modo di affrontare il lavoro di tutti i giorni?
Quanto i pensieri sono d’ostacolo al nostro desiderio di essere sempre al passo e affermarsi nel proprio settore?

Poco o nulla se si acquista un semirimorchio piano mobile Knapen con l’attenta consulenza di chi conosce perfettamente il mezzo e sa mettere in campo le giuste mosse per gestire il suo utilizzo.

Acquistare un semirimorchio è un investimento non indifferente; provvedere al suo corretto utilizzo e alla sua manutenzione lo è ancora di più se si è lasciati soli nel farlo.

Il rapporto con i nostri clienti non termina di certo al momento dell’avvenuto accordo e chi ci conosce questo lo sa bene.
La nostra volontà è quella di creare una relazione che sia sempre più costruttiva e volta all’ottimizzazione dell’utilizzo del mezzo, per esempio tendendo sempre ad un azzeramento dei costi e dei fermi macchina. In che modo?

LA FORMAZIONE
Il passaggio delle informazioni più importanti sul mezzo e sul suo utilizzo parte di certo in fase di vendita dove nulla viene lasciato al caso. La nostra conoscenza profonda del mercato e del mezzo ci permette di indicarti la giusta direzione da prendere sulla base della propria attività puntando ad un’ottimizzazione dei costi e delle performance.

VICINI ANCHE NEL POST VENDITA
Non è tutto. Anche nel post vendita, il lavoro di formazione prosegue attraverso una consulenza puntuale in caso di necessità e anche un lavoro costante di aggiornamento attraverso l’invio di newsletter periodiche che permettono di conoscere e intraprendere le giuste mosse per un uso ottimale del proprio mezzo.

UN PUNTO FERMO
Di fronte alle incertezze tipiche del mercato e del periodo attuale, siamo punto fermo nell’esserci in ogni occasione e con la professionalità che questo settore richiede e merita.
La nostra conoscenza della stagionalità, delle situazioni potenzialmente critiche, della meccanica del mezzo ci consente di porre soluzione anche alle sfide più complesse.

TUTTI I RICAMBI A PORTATA DI MANO
Abbiamo un magazzino di ricambi accuratamente organizzato e fornito di tutti i must have per il tuo semirimorchio piano mobile che consente di ottimizzare i tempi di consegna.Le nostre newsletter ti indicheranno la strada più corretta per rendere ottimale la manutenzione del tuo mezzo affinché possa lavorare per parecchio tempo ad alti livelli di performance.

SHOP ONLINE
Lo shop online di Oprandi & Partners ti aiuterà in pochi passi a fare ordini in tutta serenità e a ricevere la tua merce in tempi brevissimi. In più, questa modalità di acquisto digitale ti permetterà di avere delle scontistiche applicate ai prodotti che acquisti.

Infine…

Knapen è garanzia di qualità, di alta affidabilità e di valore aggiunto al tuo lavoro.
Avere punti fermi e meno preoccupazioni che affliggono è prerogativa di un mezzo come Knapen. Arrivare ad avere un semirimorchio a preoccupazioni zero è la nostra missione.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!