Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Quando il noleggio si traduce in valore

Noleggiare un semirimorchio può di certo essere una soluzione, ma, portafoglio alla mano, non può definirsi una pratica conveniente, soprattutto nel lungo periodo.
C’è solo un modo per ottenere valore da un noleggio. Ti spieghiamo come.

Non ci stancheremo mai di dire che, per avere alte performance e grandi ritorni in termini lavorativi, è necessario avere un mezzo ben calato sulle tue esigenze specifiche. Nessun vezzo, solo un dato di fatto risultato di anni di esperienza nel campo.

Pertanto, le due soluzioni che da sempre portiamo avanti sono: l’acquisto di un nuovo (la scelta per eccellenza) o di un mezzo usato (garantito e il più possibile vicino alle caratteristiche richieste).

Ma se mi trovo ad avere delle commesse urgenti da soddisfare nel brevissimo periodo?
Come posso coprire il periodo in attesa della consegna, seppur si possa trattare di un periodo breve?”
Entra in gioco il noleggio.

Lo abbiamo detto, il noleggio sappiamo essere un onere non di poco conto. Soprattutto nel lungo periodo e come soluzione esclusiva di trasporto.
Ma, se sapientemente organizzato, il noleggio può essere anche una soluzione efficace in attesa del passo definitivo verso un mezzo performante, il TUO nuovo mezzo.

Nel periodo di attesa della consegna del tuo mezzo, infatti, il noleggio è la soluzione per non rifiutare nessuna commessa ed essere operativo fin da subito con un mezzo che cercherà di essere la miglior risposta disponibile in quel momento alle tue esigenze irrinunciabili.

Solo una soluzione temporanea e finalizzata a un futuro di soli vantaggi.

Siamo specialisti in semirimorchi piano mobile e questa è e sarà sempre la miglior soluzione che ti proporremo, anche nel noleggio.

Per garantirti questo servizio al massimo livello, abbiamo stretto una collaborazione con CS Trasporti, azienda di Verona che vanta tantissimi anni di esperienza nel campo.

Insieme troveremo la soluzione adatta a te… in attesa del TUO mezzo.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!