Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Knapen + Krone, da parte nostra solo certezze

Chi ha detto che l’acquisizione di un’azienda d’eccellenza da parte di un’altra azienda, altrettanto significativa, debba per forza portare a dei cambiamenti che vanno a intaccare ciò che già funziona perfettamente? Non è questa la corretta chiave di lettura.

A oltre sei mesi dalla comunicazione ufficiale dell’acquisizione fatta dal gruppo Krone della Knapen, vogliamo entrare più nello specifico e comunicarvi i vantaggi che ne sono derivati da questo accordo; desideriamo darvi gli strumenti per poter vedere la situazione sotto tutti gli aspetti, non solo quelli convenzionali.

Knapen e Krone uniscono le forze e sfruttano le proprie competenze di alto livello per favorire prodotti e processi di alta qualità.

Knapen, continuerà a operare come società indipendente all’interno della Krone Commercial Vehicle Group e manterrà il proprio team di gestione e la propria unicità nel campo della produzione di semirimorchi piano mobile.
Anche la rete vendita Knapen rimarrà invariata e manterrà l’alto livello di competenza e consulenza tecnica che la contraddistingue.

Questa decisione è, fin da subito, apparsa come imprescindibile da entrambe le parti poiché la preparazione tecnica dell’impianto costruttivo e ingegneristico di Knapen arriva da un’esperienza decennale di specializzazione nel piano mobile.

Nessuna perdita dunque, solo valore aggiunto derivante dalla sinergia delle due realtà.

Un esempio? I tempi di consegna ridotti. Ora, siamo in grado di consegnare un semirimorchio in 6 settimane. Non un semirimorchio in stock, ma un semirimorchio con le caratteristiche perfettamente in linea con le esigenze del cliente.

Noi di Oprandi & Partners continueremo a rappresentare l’unico ed esclusivo punto di riferimento nella vendita e assistenza di semirimorchi piano mobile Knapen in Italia. Nessun cambio di rotta. Saremo come sempre al tuo fianco nel garantirti un servizio di assistenza impeccabile. Tradurremo le tue esigenze in acquisti di soluzioni personalizzate dalla qualità senza pari.

Solo alta qualità e un servizio esemplare. Questo l’unico risultato desiderato derivante da una sinergia vincente.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!