Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Trasporto dei rifiuti: zero pensieri se scegli un mezzo su misura per te

È proprio il caso di dirlo, nel settore del trasporto rifiuti avere un mezzo con i muscoli giusti per sostenere il lavoro che devi affrontare ti garantisce di lavorare in totale sicurezza e senza danni.
Non accontentarti. Scegli di avere zero pensieri, attraverso un mezzo corazzato a dovere.

Parola d’ordine: robustezza

Oprandi & Partners ti garantisce un mezzo Knapen dalla robustezza senza pari unita, al tempo stesso, alla qualità indiscussa dei materiali.

Una risposta per ogni tipo di carico

Ogni proposta terrà conto delle caratteristiche di ciò che normalmente trasporti e ti eviterà i tipici danneggiamenti dovuti a una sottostima del lavoro che andrai a compiere e, di conseguenza, costi aggiuntivi non graditi.
Disponiamo di 25 modelli differenti di pianale che sapranno tener conto della tipologia di materiale trasportato (plastica, tal quale, vetro, metallo, carta, indifferenziata, abrasivi, etc…) e delle operazioni a cui questo materiale è sottoposto.

Quando il carico è abrasivo

Il semirimorchio viene configurato con opportuni accorgimenti che evitano il danneggiamento del pianale e delle sue pareti interne.

Quando si carica in condizioni gravose

Potrai avere un mezzo dalla struttura possente con caratteristiche strutturali che rendono il semirimorchio perfetto per quando carichi con ragno e in terreni sconnessi e difficoltosi.

Versatilità per far fronte a diverse tipologie di rifiuti

Il mercato varia continuamente e il tuo Knapen deve essere pronto per trasportare anche tipologie di rifiuti che al momento dell’acquisto non ti sono state richieste. L’esperienza di Oprandi & Partners ti permette di configurare il semirimorchio in modo che sia il più versatile possibile.

Rifiuti e logistica: sì può fare!

Conosciamo le soluzioni migliori per avere alte prestazioni in entrambe le applicazioni.

La consulenza di Oprandi & Partners al tuo servizio

Unitamente ai pianali, la scelta di coperture, foderature e accessori personalizzati contribuirà a rendere il tuo mezzo impeccabile in ogni sua funzione.

L’esperienza che ne deriverà da questa scelta accurata sarà ottimale. La nostra consulenza nel saper dare un prodotto su misura, verrà messa al tuo servizio per garantirti la tranquillità che il tuo lavoro merita.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!