Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Risparmia seccature con la nuova paratia mobile

Quanto è importante che le operazioni di carico e scarico avvengano nel modo più ordinato possibile? Sto parlando di quel materiale o parte di esso che spesso, inevitabilmente, prende posto tra gli spazi più angusti del tuo mezzo e che, per forza di cose, si traduce in un’operazione di rimozione talvolta molto faticosa. D’ora in poi, limiterai al massimo questi episodi. Come?

La nuova paratia mobile

Con la nuova paratia mobile, Knapen ti offre ora un’aderenza senza precedenti.

La nuova paratia mobile presenta una rigidità migliore grazie all’utilizzo di profili in alluminio di nuova concezione.

Ma non è tutto. La sospensione è stata ulteriormente ottimizzata in modo tale che la paratia anteriore possa scorrere completamente in avanti contro la testata. In questo modo si ha il vantaggio che non si viene a creare uno spazio vuoto tra i due. Interessante vero?

Aderenza e rigidità vengono in tuo soccorso.
E non finisce qui.

Telo di colore blu

I profili di guarnizione e il telone sul lato inferiore sono ora di colore blu e, quindi, adatti alla “qualità alimentare”. Se si trasportano alimenti e un pezzo del profilo di guarnizione viene danneggiato e rilasciato, questo “materiale estraneo” può essere facilmente individuato e rimosso durante il processo di follow-up logistico.

Manutenzione più agevole

I nuovi profili di guarnizione di questa paratia mobile in caso di danni, sono facilmente sostituibili e facili da montare grazie a una cavità per mezzo di una specie di tendine.

Anche in queste soluzioni innovative Oprandi & Partners ti garantirà la scelta migliore per le tue esigenze.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!