" />
Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Da oggi siamo ancora più forti

È con grande soddisfazione che vi comunichiamo la cooperazione tra Knapen Trailers e Krone Commercial Vehicle Group 

Questa unione è un momento significativo che apre a tutti quelli che da sempre collaborano con Knapen nuove opportunità per crescere con ancora più forza nel settore.

Infatti Knapen, per raggiungere i nuovi traguardi che lo attendono, punta  proprio su quegli aspetti che lo hanno reso il Brand leader europeo per i semirimorchi piano mobile: mantiene perciò invariati la qualificata forza produttiva della sede di Deurne, il management e la rete commerciale altamente specializzata che da sempre è al fianco dei Clienti per rispondere ad ogni esigenza sia in fase d’acquisto che nel post vendita.  

Knapen e il suo dealer italiano Oprandi & Partners, su cui potete continuare a contare, si confermano dunque sinonimo di eccellenza nel piano mobile e diventano ancora più competitivi grazie alla spinta propulsiva di Krone.

Da oggi quindi siamo tutti più forti e guardiamo al futuro sicuri di affrontare e vincere tutte le nuove sfide, certi di offrirvi i semirimorchi piano mobile più all’avanguardia sul mercato con la qualità Knapen di sempre.

 

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!