Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

HDX: l’ultima frontiera della resistenza

Sei costretto a caricare o scaricare in situazioni gravose? La soluzione è HDX, il semirimorchio piano mobile con struttura autoportante, la cui prima versione è stata realizzata da Knapen già 15 anni fa nella nota versione Heavy Duty.

HDX è l’evoluzione di Heavy Duty ed è stato progettato per garantirti il massimo della resistenza. Per testarne le capacità è stato sottoposto a diverse prove su strade: a tale scopo sono stati selezionati i percorsi più difficili, come le impervie strade dei Baltici e della Russia, che presentano condizioni di viabilità inferiori allo standard dell’Europa occidentale. Ovviamente ne è uscito illeso e non sono stati rilevati problemi tecnici in nessuna fase. Partenza, salita e manovre si sono svolte tutte correttamente. Ora è dunque pronto per aggiungersi alla tua flotta per affrontare qualsiasi tipo d strada.

Robustezza e leggerezza nello stesso semirimorchio

Sono le caratteristiche strutturali e qualitative a rendere questo semirimorchio piano mobile davvero ultra resistente:

  • telaio rinforzato autoportante
  • piatto ralla da 18 tonnellate
  • struttura superiore ed inferiore rinforzata

Inoltre il telaio è a disposizione sia in acciaio che in alluminio: optando per questo ultimo materiale, si avrà in mano il semirimorchio più robusto e più leggero in circolazione, con il vantaggio quindi di trasportare in totale più materiale con minore rischi anche su terreni difficili come aree forestali, rurali o discariche.

HDX rappresenta dunque la scelta giusta per chi svolge operazioni di carico scarico nei boschi, in pendenza o nelle discariche: chiamaci subito e in base alle tue necessità progetteremo l’HDX fatto apposta per te

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!