Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Ricambi a portata di click: scopri perché conviene!

Dopo anni di utilizzo quotidiano, di viaggi sempre carichi e di tanti chilometri percorsi, anche un semirimorchio Knapen può aver bisogno di un pezzo di ricambio. Fino ad oggi questa eventualità ha rappresentato una seria preoccupazione per te, ma ora hai la soluzione che da tempo aspettavi.

Stop ai fermi macchina

Quando il tuo semirimorchio Knapen ha bisogno di un ricambio, l’unica scelta che puoi fare è quella di fermare il tuo migliore mezzo e rallentare di conseguenza il lavoro o peggio rinunciare anche a delle commesse, in attesa che il ricambio ordinato ti sia consegnato. Certo ti premuri di dire che la consegna arrivi a breve, ma i giorni fanno presto a passare e tu hai sempre un fermo macchina a cui far fronte.

Purtroppo però una volta che il ricambio è arrivato, non tutto sempre si risolve: spesso si aggiungono a stretto giro altri costi di manutenzione perché il ricambio è stato realizzato magari da un’officina e quindi ovviamente non è pari in qualità ad un originale Knapen e non si conforma al cento per cento al tuo semirimorchio. Così magari ti ritrovi con un telo che non è stato sottoposto a tutti i test di resistenza fatti di routine da Knapen e che quindi riporta presto danni da usura e tu ti ritrovi a dover sostenere altre spese.

La domanda allora è: come puoi non avere più fermi macchina e smettere di sprecare tempo e denaro? La risposta è semplice acquistando sul nostro shop on line.

Con un click azzeri i fermi macchina e minimizzi i costi di manutenzione

Per rimettere sulla strada nel più breve tempo possibile il tuo semirimorchio, azzerando così i fermi macchina, hai bisogno di avere i pezzi di ricambio subito disponibili: sul nostro shop trovi tutti i pezzi in pronta consegna in Italia entro massimo 48 ore. Un incredibile vantaggio per essere sempre efficienti e non dover rinunciare a delle commesse: il tuo semirimorchio tornerà subito operativo per far fronte a diversi tipi di carico e utilizzo, ottimizzando i tempi di prestazione. 

Inoltre acquistare on line da noi ti dà la certezza che sicuramente non ti troverai a dover cambiare il pezzo a breve: infatti tutti i ricambi sono originali Knapen e muniti di garanzia, cosa che ovviamente nessun altro può darti. Puoi mantenere il tuo semirimorchio sempre al top oltretutto a costi più bassi. Infatti la modalità di acquisto on line è la sola, che permette di proporre prezzi davvero competitivi, senza rinunciare alla qualità. Clicca qui per visionare i prezzi e vedere che nel nostro shop non manca davvero nulla per far ripartire come nuovo il tuo semirimorchio piano mobile Knapen.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!