Oprandi & Partners
menu-mobile

Scoprire il semirimorchio piano mobile e avere nuova fiducia nel domani

Guarda la Gallery dell’evento

Il 25 novembre 2018 per la prima volta in assoluto uno sponsor di semirimorchi piano mobile ha partecipato all’Assemblea Fai di Cuneo. Su invito della Presidenza, infatti, noi di Oprandi & Partners siamo stati i primi nel nostro settore a ricevere questa enorme opportunità di esporre il semirimorchio piano mobile Knapen insieme agli altri ospiti tradizionali, fornitori di trattori e produttori di gomme.

È stata una giornata molto significativa sia per rafforzare i legami con chi già ci conosce come partner affidabile e sempre presente, sia per stringere nuove collaborazioni con chi desidera dare più flessibilità alla propria azienda.

Tra i ben 500 visitatori, tra ospiti e soci, quelli che già conoscono la qualità Knapen perché nostri clienti, ci hanno confermato la loro soddisfazione: il semirimorchio piano mobile, infatti, ha migliorato la normale routine lavorativa rendendola più fluida ed organizzata, evitando loro spesso di fare viaggi a vuoto.

Chi invece ancora non conosceva le potenzialità di un Knapen, ha approfittato della giornata per scoprire per la prima volta le straordinarie capacità e la versatilità propria di un semirimorchio piano mobile Knapen: investire in un semirimorchio piano mobile, infatti, significa molte più commesse portate a termine evitando i fermi macchina.

L’evento è stato sicuramente un momento di festa e di condivisione, specialmente durante l’Assemblea Soci dove hanno partecipato più di 300 persone, per riflettere insieme sulle difficoltà presenti, aggravate dalle carenze infrastrutturali. Tanta, comunque, è la grinta e la volontà di trovare nuove soluzioni e, in questa prospettiva, il semirimorchio piano mobile apre sicuramente scenari importanti, risultando un investimento sicuro per il domani, anche grazie ai suoi bassissimi costi di mantenimento e al suo alto valore nell’usato.

Lo scambio reciproco e il forte senso di appartenenza, che ha caratterizzato questa Assemblea FAI di Cuneo, hanno messo in luce come la cooperazione sia una carta in più da giocarsi per crescere, specialmente in un tessuto di realtà familiari.
Proprio in quest’ottica noi di Oprandi&Partners abbiamo messo a disposizione le nostre competenze per indicare quale semirimorchio piano mobile Knapen sia il più adatto alle esigenze di ciascuno rappresentando l’unica soluzione in grado di caricare e scaricare in qualsiasi luogo. Abbiamo così gettato le basi per progettare i più performanti semirimorchi piano mobile Knapen per ognuno così da vincere soprattutto la concorrenza sleale estera.

Certo questo evento è stato solo l’inizio, che contiamo di ripetere anche nel 2019: un modo per conoscersi e cominciare un rapporto che diventerà sempre più solido e produttivo per tutti. Ora non ci rimane che progettare insieme concretamente il semirimorchio piano mobile Knapen che farà la tua differenza e, se non c’eri il 25 novembre, non esitare a contattarci: saremo al tuo fianco per far partire la tua flotta alla grande con un semirimorchio piano mobile

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!
Scroll Up