Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Diventa inarrestabile con un semirimorchio piano mobile personalizzato

Scegliere un Knapen significa scegliere tra più di duecento varianti disponibili e la possibilità di personalizzare il semirimorchio piano mobile a seconda delle tue esigenze.

Sulla base della combinazione di materiali che prevedi di trasportare, del luogo e dei metodi di carico e scarico, hai bisogno di un semirimorchio piano mobile specifico, che deve adattarsi perfettamente alla tua realtà lavorativa e al processo logistico in cui ti inserisci. Ad esempio personalizzare il proprio semirimorchio piano mobile, ti offre l’incredibile opportunità di poterlo abbinare perfettamente al trattore che lo trainerà. Che cosa significa questo? Che potrai assolvere al tuo lavoro in maniera organizzata e proficua, con in più un’esperienza di guida eccezionale. Ecco perché personalizzare il piano mobile è un elemento essenziale per dare una marcia in più al tuo lavoro.

Come nasce un semirimorchio piano mobile personalizzato.

La personalizzazione di ciascun piano mobile venduto è il risultato di diversi fattori fondamentali:

  • comprovata esperienza e profonda conoscenza di tutti i possibili utilizzi del piano mobile che solo un’azienda come Knapen con la sua più che trentennale attività può garantire
  • estrema flessibilità della squadra di Knapen per realizzare qualsiasi tipo di richiesta dei clienti tra le innumerevoli possibilità di personalizzazione
  • preparazione tecnica e approfondita competenza di Oprandi & Partners per comprendere le specifiche esigenze del singolo cliente e indicare l’allestimento di semirimorchio piano mobile ideale.

L’optional che fa la differenza

Noi di Oprandi & Partners conosciamo quanto ogni azienda ha necessità differenti e comprendiamo perché un optional può essere superfluo per l’uno e assolutamente necessario per te. Allora affidati a noi e sarai certo di acquistare un semirimorchio piano mobile che risponde perfettamente alle esigenze specifiche della tua attività, in base al materiale che trasporti, ai luoghi di carico e scarico e al tipo di strada che solitamente percorri. Avere un semirimorchio progettato e costruito su di te, ti permette di portare a termine più lavori più velocemente garantendoti un margine di guadagno maggiore.  Con la nostra consulenza avrai subito sotto mano le più adatte tra le più di 200 soluzioni standardizzate proposte in catalogo da Knapen. Inoltre se confrontandoci, capiremo che hai bisogno di una soluzione non compresa tra gli optional disponibili, la andremo ad ordinare direttamente a Knapen che grazie al suo team di specialisti è pronto a realizzare ogni richiesta. Avere un Knapen significa avere un semirimorchio piano mobile unico, pensato e creato apposta per te, che farà per davvero la differenza per la tua azienda.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!