Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Cerchi praticità e facilità d’uso? Scegli un Knapen

Chi guida un semirimorchio piano mobile Knapen si accorge subito della sua incredibile praticità. Questo è possibile grazie alle caratteristiche esclusive di un Knapen che si distingue dalla concorrenza per l’elevata ergonomicità e per la collocazione logica ed intuitiva di tutti gli accessori, progettati per essere di semplice utilizzo.

Le caratteristiche di un semirimorchio piano mobile facile e sicuro

La praticità per chi ogni giorno trasporta e carica scarica materiale fa la differenza in termine di velocità e esecuzione del lavoro: ecco perché Knapen già nelle versione standard dei semirimorchi piano mobile ha inserito un nuovo portascope che blocca il manico della scopa tra due strati di schiuma, un baule più ampio e comodo e una scaletta di accesso molto pratica.

Nella dotazione standard, inoltre, è inclusa una passerella più grande del 15% rispetto a quelle della concorrenza. L’autista ha così più spazio per manovrare e corre meno rischi di riportare infortuni o danni alle cose.

Per evitare che chi guida sia costretto a scendere, Knapen ha poi ripensato il telecomando con cui poter azionare sia le funzioni del piano mobile, sia le luci di funzionamento, sia il sollevamento dell’asse. Per esempio non c’è più bisogno di salire sul semirimorchio per rimettere la paratia a posto: basta schiacciare un tasto sul telecomando perché la paratia mobile automatica torni nella posizione anteriore. Chi poi scegli di dotare il semirimorchio della copertura automatica PowerSheet, può azionare l’apertura, la chiusura e il tensiometro sempre con il telecomando.

Proprio per essere confortevole da usare, Knapen ha voluto per il telecomando pulsanti più grandi per essere facili da schiacciare anche con i guanti. Pensando a qualsiasi evenienza, il telecomando è resistente ad urti e scontri, impermeabile fino a 30 m ed ha pulsanti illuminati in caso di scarsa visibilità. Per qualsiasi emergenza il semirimorchio è poi dotato di un comando di emergenza.

Scegli l’optional più adatto a te!

Tante sono le aggiunte pensate da Knapen per aumentare la sicurezza e il comfort alla guida. Alcune, come detto, sono incluse ormai nella versione standard, altre sono opzionali. Per capire quali inserire nel tuo semirimorchio piano mobile, contattaci: grazie alla nostra esperienza noi di Oprandi&Partners sapremo indicarti quali sono gli aspetti che maggiormente devi considerare in base alle strade che percorri, ai viaggi che fai, ai luoghi di carico e scarico e che cosa trasporti. Tutte queste variabili saranno fondamentali quando andremo a progettare il tuo Knapen, che sarà un investimento per la tua azienda, perché ti permetterà di svolgere ogni tipo di carico-scarico più facilmente risparmiando tempo.

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!